Non fare questi errori quando acquisti un sup

Non avere la tavola giusta per le tue abilità, dimensioni e condizioni è la differenza tra avere un grande tempo sul tuo SUP il w4f.com italia, e sup board nel w4f.it. Comprare un nuovo stand up paddle board è un investimento piuttosto grande ed è meglio farlo bene la prima volta. In questo modo, avrai una tavola di alta qualità con la quale potrai imparare facilmente e andare avanti negli anni. Questi pochi consigli ti aiuteranno ad evitare di prendere una decisione di cui poi ti pentirai!

La lunghezza non è tutto

Molte volte riceviamo una chiamata da un cliente e sono sicuri di volere una tavola da 11′. Non sanno perché, ma qualcuno ha detto loro che dovrebbero comprare una tavola da 11′. Quello che non capiscono è che non tutte le tavole da 11′ sono create uguali. Cosa significa questo? < Quando guardiamo le dimensioni di una tavola, di solito parliamo di lunghezza, larghezza e spessore. Tutti questi elementi insieme danno una misura del volume di una tavola, o la quantità d’acqua che una tavola può spostare. Il volume è strettamente correlato a quanto stabile sarà una tavola per la tua costruzione. Si può avere una tavola che ha un volume di 200 litri ed è adatta a rider fino a 200 libbre, e un’altra che è più stretta e sottile e ha solo un volume di 140 litri ed è adatta a rider fino a 150 libbre. La tavola è della stessa lunghezza, ma la capacità differisce enormemente. Se hai comprato una tavola da 140 litri perché volevi una tavola da 11′, avresti una tavola troppo piccola e probabilmente renderebbe difficile l’apprendimento.

Pro Tip – Non comprare solo in base alla lunghezza, ma guarda anche il volume complessivo e la capacità di peso della tavola. Se avete dubbi, chiedete a noi!

Garanzia

La garanzia ha lo scopo di proteggervi in caso di un problema causato da un difetto di fabbricazione. Le garanzie sono una buona cosa, e più lunghe sono meglio è!

Ma un altro modo di guardare alla garanzia è come una misura della fiducia che un produttore ha nel suo prodotto. Se vedo un prodotto con una garanzia molto breve, assumo immediatamente che probabilmente non è stato fatto bene e che avrò problemi in seguito. Quasi tutte le nostre tavole hanno una garanzia di 2 anni, che nello stand up paddle boarding è un livello di garanzia riservato solo alle tavole di alta qualità delle marche più rinomate. Se potesse scegliere tra un’auto nuova con una garanzia di 40.000 miglia e una con una garanzia di 500 miglia, quale sceglierebbe? Ci sono molte tavole sul mercato senza garanzia, o con una garanzia di 30-90 giorni, che per me indica che la marca non ha molta fiducia nella loro costruzione se non si impegnano nella loro qualità per più di 90 giorni! Pensate a una garanzia come a un impegno da parte della marca che potete godervi il loro prodotto senza preoccupazioni, e una garanzia breve non è proprio un impegno.

Pro Tip – Una scheda con una garanzia breve causerà problemi a lungo termine. Se una marca dà solo una garanzia di 30, 60 o 90 giorni sulla sua lavorazione, allora quella lavorazione non è di alta qualità ed è meglio evitare.

Related Post